GAIA RAMONA

Gaia Ramona, Dj musicista e produttrice, inizia la carierà da dj all’età di 15 anni, affascinata dal mondo della club music e dalla nightlife mondana.
I 12 anni di piano, 6 di chitarra da musicista e l’influenza dei viaggi in Inghilterra, USA e Germania (dai cui ne assorbe i nuovi sound), le apportano una conoscenza musicale che ne contraddistinguono i set e la portano a scrivere soundtracks per sfilate di moda e pubblicità.
Resident fin dagli albori della storica serata LONDON LOVES al Plastic Club di Milano (http://it.wikipedia.org/wiki/Plastic_(locale)), gira i migliori clubs per l’Italia condividendo la scena con dj e musicisti internazionali.
Abituè della fashion life, collabora costantemente con LOUIS VUITTON come Dj e Consulente musicale.
Ma anche Pucci, Marc Jacobs, Moschino, Galliano Fiorucci e Adidas per citarne alcuni.
Dopo un lungo lavoro di ricerca, collabora con Damo Suzuki dei CAN (http://en.wikipedia.org/wiki/Can_(band)) per il FILM FESTIVAL di Reykjavick nel 2012 per poi fondare MARMERIE STUDIO, un centro poliedrico attorno al quale gravitano artisti, fotografi e personalità di vario genere senza nessun necessario punto in comune.
Lo Studio è la casa base di un’etichetta indipendente, Wo land il cui intento e’ quello di produrre musica sperimentale per i più differenti contesti e scenari.